Bruce Springsteen and the E Street Band – “The Wrecking Ball Tour”, Firenze, Stadio “A. Franchi”, 10 giugno 2012


Inizio concerto: h. 20:31 / Fine concerto: h. 23.58

Setlist & Videos

1. Badlands
2. No Surrender
3. We Take Care of Our Own
4. Wrecking Ball
5. Death to My Hometown
6. My City of Ruins
7. Spirit in the Night
8. Be True  (tour premiere)
9. Jack of all Trades
10. Trapped
11. Prove it all Night
12. Darlington County (con “Honky Tonk Woman” intro)
13. Burning Love (Sign – Tour premiere)
14. Working on the Highway
15. Shackled and Drawn
16. Waiting on a Sunny Day
17. Apollo Medley
18. The River
19. The Rising
20. Backstreets
21. Land of Hope and Dreams

22. Rocky Ground
23. Born in the USA
24. Born To Run
25. Hungry Heart
26. Seven Nights To Rock
27. Dancing in the Dark
28. Tenth Avenue Freeze Out
29. Twist and Shout
30. Who’ll Stop The Rain

Un’altra spettacolare e leggendaria performance. Ogni ulteriore commento è superfluo.
 

~ di pinkcadillacmusic su 12 giugno 2012.

8 Risposte to “Bruce Springsteen and the E Street Band – “The Wrecking Ball Tour”, Firenze, Stadio “A. Franchi”, 10 giugno 2012”

  1. Sono cresciuto mangiando pane e Boss, indimenticabile a Firenze con mio figlio sotto un diluvio di acqua e Rock, Grazie Bruce e grazie ai 42.000 per la bella festa

    Mi piace

  2. C’eravamo anche noi da San Benedetto del Tronto.
    Il concerò piu bello della nostra vita. Grazie Bruce!!
    Semplicemente magico, unico, indescrivibile……….il Migliore Sempre !

    Mi piace

  3. Indimenticabile! ho fatto la doccia col mio Boss! Lo seguo da 25 anni ma a Firenze è stata una serata unica, nel pit con i miei blood brothers! Vi voglio bene.

    Mi piace

  4. un saluto agli amici conosciuti a firenze nello stadio franchi sono emiliano di teramo e un saluto in particolare alle signore in carrozzina e ai loro mariti che scusate ma non ricordo il nome e stata una serata fantastica grazie a bruce e alla pioggia per adesso un caro saluto e speriamo di rivederci in qualche altra occasione ciao e forza bruce

    Mi piace

  5. Guardate che energia… e che pioggia!🙂

    Mi piace

  6. ha fatto twist and shout prima di who’ll stop the rain!!

    Mi piace

  7. vi segnalo un errore: ha cantato anche Twist and Shout prima di Who’ll Stop the Rain (al grido, suo e del pubblico, “One More”). 30 canzoni. Una leggenda.

    Mi piace

  8. vi siete scordati Twist & shout ,,,

    Mi piace

Lascia un commento

 
