Steve Van Zandt: a rischio la sua presenza nelle prossime date del Tour?


 

Steve Van Zandt potrebbe saltare alcune delle prossime date del tour  per gli  impegni -presi prima dell’organizzazione del Wrecking Ball Tour – per le riprese della seconda stagione della serie televisiva “Lilyhammer”, nella quale il musicista interpreta uno dei ruoli principali.

“Stiamo cercando di organizzarci, anche se un quadro preciso della situazione non l’avremo prima di un paio di mesi”, ha spiegato Van Zandt, assicurando indirettamente la sua presenza nelle ultime date europee.  “Bruce e Jon sono stati davvero molto comprensivi, e mi hanno sempre incoraggiato in quella che è la mia carriera di attore. Cercheranno di incastrare i prossimi impegni in modo da lasciarmi il tempo di fare tutto. E se non dovessero riuscirci, se dovrò perdermi qualche pezzo mi perderò qualche pezzo. In ogni caso, farò tutto il possibile perché non accada”.

Co-produzione tra Stati Uniti e Norvegia, “Lilyhammer” racconta di un gangstar americano – interpretato da Van Zandt – che cerca di rifarsi una vita nel Paese scandinavo, nella cittadina di Lillehammer: la prima stagione, trasmessa in Norvegia a partire dal gennaio scorso, ha riscosso un grande favore presso il pubblico locale, venendo seguita da quasi un milione di telespettatori, circa un quinto della popolazione norvegese.

~ di pinkcadillacmusic su 20 luglio 2012.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: