Basta rumors…è tempo di date!


Ricapitoliamo la lunga schiera di rumors che hanno affollato le pagine dei blog, alcuni già smentiti altri più attendibili, con date spesso inconciliabili con itinerari razionali e sensati. Proviamo a fare il punto.

Dunque, in un primo momento si vociferava che addirittura a marzo sarebbe partito il leg europeo, con una prima data alla SAP Arena di Mannheim in Germania…ma da fonti più recenti sembrerebbe sempre più sicuro aprirsi a maggio. Quindi niente date fino alla seconda metà di maggio.

Il 24 maggio alcune fonti hanno indicato Valladolid in Spagna, come start del leg… si sono poi aggiunte voci su possibili show a Bilbao, Gijón, Oviedo, Granada e Zaragoza.

Sempre a maggio si è anche parlato di una tappa in Danimarca, probabilmente a Copenhagen mentre a giugno di due concerti in Belgio, di uno all’Imtech Arena di Amburgo in Germania e poi di ben tre date in Italia,  Torino il 10, Genova il 12  e un’altra da confermare: si è parlato di Padova, poi di San Siro ( entrambe, velocemente smentite) nonchè di Salerno, Udine e Roma. La data più attendibile sembrerebbe quella del 29 giugno a Parigi, allo Stade De France e forse anche a Bercy il giorno successivo.

In Inghilterra, ovviamente alla capitale spetta di diritto, nonostante la figuraccia dello scorso leg, e poi forse a Sunderland, ma non si azzardano ancora date.

A cavallo tra giugno e luglio Bruce dovrebbe toccare Vienna e Ullevi in Svezia, non si sa in quale ordine…e per quante date!

Oggi è trapelata una nuova notizia, che personalmente ci ha molto emozionato ma non meravigliato: non vogliamo ancora parlarne e, da bravi napoletani, rispettiamo tutti i rituali della scaramanzia. Tuttavia, ci scapperebbe di anticiparvi qualcosa ma ci mordiamo la lingua e incrociamo le dita… sperando che nell’arco di qualche giorno il nodo si sciolga!

~ di pinkcadillacmusic su 8 novembre 2012.

Una Risposta to “Basta rumors…è tempo di date!”

  1. Finalmente un po’ di chiarezza! Nella rete mi sto invischiando in tante di quelle notizie che non capisco più il confine tra auspicabile realtà e beneamata fantasia!! Grazie🙂

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: