Springsteen and I – il documentario su i fan di Bruce Springsteen co-prodotto da Ridley Scott


 

Quanto si è scritto sulla people of Bruce? Tantissimo. Quante volte ci si è interrogati sulle ragioni di un rapporto così viscerale tra Springsteen e il suo pubblico? Tantissime. Quanto fiato abbiamo perso cercando invano di spiegare a chi non è “del giro” il perchè del nostro estremismo? lasciamo perdere. Finalmente un documentario, Springsteen and I, proverà a spiegare l’indicibile, a tradurre attraverso suoni e immagini emozione, passione, energia attraverso i nostri stessi occhi.

Il progetto è prodotto dalla Ridley Scott Associates, dalla Black Dog Films e dalla Scott Free London, la regia sarà invece opera di Billie Walsh che coordinerà tutto il materiale inviato. Chiunque può partecipare, con registrazioni che non superino i 5 minuti e che racconti un momento della propria vita come fan di Springsteen, un live, un qualsiasi momento legato alle sue canzoni.

Il film dovrebbe uscire nel corso del 2013 e dal 15 novembre potremo cominciare ad inviare i nostri contributi, che dovranno arrivare entro e non oltre il 29 novembre.

PinkCadillacMusic, ovviamente, è pronta al ciak! Chissà… comunque vada, sarà un’occasione come al solito per divertirci e riflettere, molto ma moltooooo seriamente, sul senso-della-vita e sul valore centrale delle nostre esistenze: BRUUUUUCE!!!!

~ di pinkcadillacmusic su 13 novembre 2012.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: