12.12.12 con SPRINGSTEEN in diretta su SKY


121212 Concert

Sarà Sky, attraverso Sky Uno HD, l’unica piattaforma italiana a regalare ai propri abbonati la possibilità di assistere in diretta al grande concerto benefico “12.12.12” che si terrà al Madison Square Garden di New York, organizzato per raccogliere fondi per le vittime dell’uragano Sandy, che ha colpito profondamente la costa Est degli Stati Uniti lo scorso 29 ottobre.
Nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 dicembre, dalle 01.30 (19.30 ora locale) Sky Uno Hd trasmetterà in diretta, senza interruzioni pubblicitarie, oltre 4 ore di grande musica, con le esibizioni di star mondiali come Bon Jovi, Eric Clapton, Dave Grohl, Billy Joel, Alicia Keys, Chris Martin, Bruce Springsteen & the E Street Band, Eddie Vedder, Roger Waters, Kanye West, The Who, Paul McCartney ed altri artisti che andranno ad aggiungersi a questo già straordinario cast. Presentatore dell’evento sarà Chase.
Un’opportunità irripetibile per tutti gli appassionati di musica che vogliono godersi ogni momento di questo spettacolo in contemporanea con il resto del mondo, ma anche uno show imperdibile da gustare in differita, il 14 dicembre in prima serata.
Tutto il ricavato verrà devoluto al Robin Hood Relief Fund, che fornirà denaro, materiali e conoscenze alle organizzazioni locali sparse sul territorio che si stanno prodigando per le famiglie ed i singoli individui colpiti dall’uragano.
L’evento, organizzato da Clear Channel Media and Entertainment, The Madison Square Garden Company e The Weinstein Company, e prodotto da James Dolan, John Sykes e Harvey Weinstein, è stato distribuito ad oltre 30 network tra U.S.A., Europa, Asia, Africa e Australia, riuscendo così ad ottenere una copertura mondiale dell’evento, che si prevede sarà visto da oltre 1 miliardo di spettatori.
Clear Channel darà inoltre il segnale del concerto a iHeartRadio, il proprio servizio radiofonico digitale gratuito, che verrà poi trasmesso attraverso le pagine Facebook e le 850 stazioni radio che ne fanno parte. Sarà possibile assistere all’evento anche collegandosi in streaming sui maggiori providers online come AOL, MTV Networks, Vevo, Yahoo e YouTube.

(ITALPRESS)

~ di pinkcadillacmusic su 12 dicembre 2012.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: