Bruce Springsteen concerti: come accedere al pit sottopalco


PIT

Per quanto riguarda i concerti di Padova e Milano invece, il promoter italiano del tour – BarleyArts – ha annunciato un’iniziativa che permetterà ad alcuni fortunati fan di accedere all’ambita area “pit” sottopalco, la più vicina al palco, situata nell’area del parterre.

Elaborata dallo staff americano, la possibilità di accedere all’area riservata sarà regalata attraverso una speciale lotteria. Il giorno del concerto, a tutti i fan in possesso di un biglietto parterre verrà consegnato un braccialetto numerato. Gli addetti all’organizzazione del “Wrecking Ball Tour” consegneranno un braccialetto numerato per ogni biglietto parterre mostrato e solo ed esclusivamente alle persone fisicamente presenti.

La consegna avverrà a partire dalle ore 8.00 del mattino degli spettacoli. Alle ore 12.30 verrà sorteggiato un numero che stabilirà l’ordine d’ingresso. Se venisse sorteggiato il numero 3, ad esempio, il possessore del terzo braccialetto sarebbe il primo ad accedere al pit, i numeri 4, 5, 6 sarebbero i successivi e così via. Tutti coloro dotati di braccialetto numerato accederanno al pit. Dopo di loro accederanno alla stessa area anche i possessori del solo biglietto parterre, fino ad esaurimento posti. L’ingresso al pit avverrà a partire dalle ore 14.00.
Al momento l’iniziativa non è in programma per il concerto di Napoli, mentre è ancora presto per discutere la possibilità di attuazione a Roma.

http://www.optimaitalia.com

~ di pinkcadillacmusic su 14 aprile 2013.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: