Milano 1985-2003-2008-2012 e finalmente …MILANO 2013! Cosa succederà? Ehi! E’ una sorpresa!!!!


22470522

Ciao,

il grande giorno ormai è vicino: Bruce e la E Street Band ritornano a San Siro dopo i mitici concerti del 1985, 2003, 2008 e del 2012. In ognuno di quei concerti, Bruce e la E Street Band hanno creato dei momenti indimenticabili, colmi di gioia, di emozioni, di divertimento, di passione: “Pazzi, Pazzi, Pazzi!!!! Bruce, Bruce Bruce!!! Ad ognuno Bruce, la Band e la loro musica hanno dato qualcosa, ed ognuno secondo la propria sensibilità porta con se momenti e sensazioni indimenticabili. Come fare allora per ringraziare Bruce e la E Street Band di tutta questa energia positiva? Come rispondere al fiume di amore, speranza, fede, resistenza, sudore, lacrime (…ed acqua ultimamente) che ogni concerto di Bruce riversa abbondantemente sul pubblico di San Siro e non solo? Come fare per restituire il grande amore e coinvolgimento che ha sempre dimostrato per il pubblico italiano, con concerti che non sono stati solo delle esibizioni per il pubblico, ma momenti di partecipazione straordinari in cui i musicisti e gli spettatori diventano un corpo unico e un solo spirito? Difficile rispondere, ma non impossibile se uniamo le forze! E allora abbiamo pensato di preparare una coreografia a sorpresa coinvolgendo più persone possibile! Sui seggiolini dei tre anelli centrali di San Siro troverete tutte le indicazioni per la realizzazione della coreografia: tutto sarà molto semplice, facile come alzare le braccia al cielo! La coreografia è stata ideata, proposta e completamente autofinanziata da alcuni fans, senza alcun aiuto economico: Barley Arts, promoter dei concerti di Bruce in Italia, ci ha sostenuto e ha collaborato alla realizzazione dell’iniziativa. Grazie, grazie veramente per l’aiuto che vorrai dare per rendere ancora più indimenticabile per Bruce e la E-Street Band il concerto di SAN SIRO 2013!

Ci vediamo presto e … non dite niente a Bruce, è un segreto!

Ah già! Cosa succederà? Ehi! E’ una sorpresa!!!!

Un gruppo di fans

~ di pinkcadillacmusic su 25 maggio 2013.

5 Risposte to “Milano 1985-2003-2008-2012 e finalmente …MILANO 2013! Cosa succederà? Ehi! E’ una sorpresa!!!!”

  1. Comunque, a parte gli scherzi, cari Pinkers, chi vi scrive è Massimo da Modena, uno che è stato il vicepresidente del Thunder road di Modena, uno che nel 1992 ha perso un posto di lavoro per andarlo a vedere a Philadelphia… uno insomma che sarebbe interessato ad associarsi alla Vs. Associazione Culturale, anche perchè sono un tributarista e studio legge…
    cari saluti da Modena e ci vediamo domani a Milano, keep on rockin’…

    Mi piace

  2. Alla faccia della sorpresa. A Napoli non si parlava d’ altro, c’era il tam tam e Danny Mannion, inviato speciale, e’ sceso dal palco a chiedere di preciso che cosa si stava preparando e se poteva fre qualcosa anche lui. Bruce ha detto: fatte quello che volete ciò che conta e’ che non piova che mi son rotto le balle di uscire a prendere acqua. E poi ha detto…..ve la faccio io la sorpresa, porto Patty sul palco e a Milano facciamo tutto il suo primo album.

    Mi piace

  3. SIAMO PRONTI!!!!

    Mi piace

  4. Bravissimi ragazzi, bellissima idea!!! Peccato che io sarò al primo verde che è laterale…. ma vi sosterrò con tutta la voce!!!!🙂

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: