I WAS THERE! I Mille di Napoli


936761_10201137147941194_48907731_n

C’eri anche tu nei primi mille? Lista Napoli

~ di pinkcadillacmusic su 26 maggio 2013.

7 Risposte to “I WAS THERE! I Mille di Napoli”

  1. C’eravamo anche noi 353, 354 Rosanna e Arcangelo, è stato stupendo!

    Mi piace

  2. Marco, 482

    Mi piace

  3. Grazie per la buona organizzazione , che ha reso tutto più bello. 128 e 129, Giulia e Nuri Mario

    Mi piace

    • 271! lato sinistro passerella centrale! fantastico. grazie per l’organizzazione lunga, paziente e non facile😉 see you in Milan! Dario

      Mi piace

  4. C’ero e ci sarò

    Mi piace

  5. ecco i nostri numeri! tutto fantastico, ottima la vostra organizzazione.

    ciccio 142 e mimmo 141

    ps sul vs sito si possono pubblicare foto? ciao

    Mi piace

  6. michelangelo, 540

    Mi piace

Lascia un commento

 
