Milano 2013: “OUR LOVE IS REAL”


ourloveisreal

Ciao a tutti!

Non è facile trovare parole che non risultino retoriche dopo la indimenticabile serata di ieri a S. Siro. Scriviamo quindi questo messaggio ai forum e a chiunque vorrà diffonderlo attraverso i propri canali, per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione della coreografia su tutti e tre gli anelli dello stadio di fronte al palco. È stato un lavoro lungo e faticoso, ma coronato da una riuscita strepitosa. Vorremmo davvero poter ringraziare ognuna delle persone che ha mostrato il suo pezzo di coreografia: non era facile nè scontato che tutti insieme, senza avere mai provato prima, si riuscisse in questa impresa, ma grazie alla collaborazione, all’entusiasmo e alla generosità di tutti è stato possibile regalare a Bruce e la band, oltre che a tutti noi fans, dei momenti che resteranno negli occhi e nel cuore di ognuno.

Our love is real, possiamo proprio dirlo!
See you on the road!
Il gruppo di fans promotori della coreografia

~ di pinkcadillacmusic su 5 giugno 2013.

13 Risposte to “Milano 2013: “OUR LOVE IS REAL””

  1. siete stati bravissimi e vi ringrazio di avermi “costretta” a fare questa cosa… Bruce era davvero sbalordito! alla prossima! PS: ero a fare la L

    Mi piace

  2. Avevo il foglio verde, terzo anello….e’ stato un grande onore. Alla prossima, vero?
    Io ci sarò! Per Bruce, questo ed altro……
    Iolanda ’66

    Mi piace

  3. Io e mio marito eravamo la stanghetta inferiore della E di love. Bellissimo. Grazie a voi tutti!

    Mi piace

  4. Fantastico… grazie a voi per averla organizzata. Vedere la meraviglia sul viso di Bruce è stato impagabile.❤

    Mi piace

  5. grazie, è stato davvero emozionante

    Mi piace

  6. favoloso !!! nulla da dire !!! coreografia splendida, concerto epico !!!

    Mi piace

  7. complimenti a tutti- anch’io mi trovato nel pit con la bandierina in mano e l’immagine della scritta sugli anelli dello stadio era stupenda e si avvertiva lo stupore e la felicita’ negli occhi di Bruce. Il concerto e’ stato unico anche grazie a voi. jo

    Mi piace

  8. siete stati eccezionali! Ho saputo della cosa domenica, ma mai avrei pensato a una cosa simile

    Mi piace

  9. Bravi tutti ragazzi!!! E’ stato magnifico🙂

    Mi piace

  10. ero nel pit :-):-):-):-) semplicemente fantastico !!!!!!!!

    Mi piace

  11. orgoglioso di aver fatto parte della V di love nella coreografia. meraviglioso

    Mi piace

  12. Siete stati grandiosi !!!
    F.

    Mi piace

  13. grazie a voi!!!! le parole possono sembrare retoriche ma quello che ho provato ieri me lo porterò dentro a lungo…anche grazie al vostro sforzo e all’entusiasmo di chi ha partecipato!

    Mi piace

Lascia un commento

 
