TUTTI I SERVIZI PER RAGGIUNGERE IL ROCK IN ROMA


mappa-all

Per arrivare al concerto il pubblico può utilizzare i treni che collegano Stazione Termini a Capannelle in soli 8 minuti al costo di 1 euro e l’aeroporto di Ciampino a Capannelle in 10 minuti a 1,10 euro. Da Ciampino è anche disponibile un servizio navetta che collega il parcheggio low cost dell’aeroporto a Capannelle a 8 euro.

Per il ritorno a fine concerto sono garantiti, fino a oltre le 2.30, 6 treni gratuiti con destinazione Stazione Tiburtina e altrettanti con destinazione Ciampino. Il rientro verso il centro è garantito anche da un servizio navette prenotabile anche il giorno stesso del concerto a soli 4 euro, con destinazione Piazza San Giovanni, Stazione di Roma Ostiense e Termini.

Viabilità e cartellonistica specifica per questo concerto segnalaranno ingressi e parcheggi, lungo le vie d’accesso alla zona di Capannelle.
Ci saranno 2 infopoint: 1 all’ingresso Rock In Roma, 1 nell’area del concerto deposito bagagli, 3 aree d’ombra da 150 mq l’una nell’area concerto, 4 gazebo con nebulizzatori a pioggia, 1 cannone nebulizzatore, 1 area bambini con giochi gonfiabili. Inoltre, all’interno dell’area concerto ci saranno punti ristoro, servizi igienici differenziati per diversamente abili e non.

Il prato è PRATO, con l’erba, non uno sterrato. Nello specifico ci sarà il pit per circa 6 mila persone, con la lotteria per l’accesso dei primi 2 mila torri delay perché tutti i 30 mila e oltre possano sentire bene e a volume adeguato. Il palco, invece, è di 62 metri di fronte, alto 26 metri e con schermi ai lati.

~ di pinkcadillacmusic su 7 luglio 2013.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: