Springsteen & I, il 22 luglio a Napoli evento nell’evento!


Springsteen&I - loc

~ di pinkcadillacmusic su 21 luglio 2013.

2 Risposte to “Springsteen & I, il 22 luglio a Napoli evento nell’evento!”

  1. Ho appena finito di vedere “Springsteen & I”, che per fortuna proiettavano pure nella mia piccola città.
    Ho pensato……con quali tre parole avrei, come i fans del film, definito Bruce?
    1) Autentico, vero,
    2) Integro, completo
    3) Puro
    Un vero esempio per le nostre vite. La sua vena artistica e creativa inesauribile si alimenta proprio dalla sua straordinaria capacità di essere a contatto con le sue emozioni e con il suo sentire, invitandoci a fare lo stesso per noi.
    Lo straordinario feeling che sprigiona ai suoi concerti e non solo e che ci fa sentire tutti una sola cosa….mi ricorda una frase di Hegel ….”vero è l’intero e l’intero è un processo”……a forza di insieme concerti ci arriveremo, alla verità e all’unità……

    Mi piace

  2. Che bello, spero che a Sassari ci siano un pò più di quattro gatti ;(

    Mi piace

Lascia un commento

 
