PinkCadillac su RAI UNO


foto di giovanni canitano

 

unoestate In occasione della proiezione del film SPRINGSTEEN &I– che avverrà in contemporanea mondiale e in ben 56 sale cinematografiche italiane del circuito The Space Cinema- lunedì 22 luglio alle 10.45 RAI Uno nell’ambito di UNO MATTINA ESTATE dedica uno spazio all’evento ospitando in studio PinkCadillac rappresentata da Paola, chiamata a raccontare dei recenti show italiani e dello speciale rapporto tra Bruce e i suoi fans.

~ di pinkcadillacmusic su 22 luglio 2013.

5 Risposte to “PinkCadillac su RAI UNO”

  1. complimenti…………proud to be your friend……..

    Mi piace

  2. GLI OCCHI LUCIDI DI PAOLA, DURANTE L’INTERVISTA, CI HANNO INTENERITO. MICHELANGELO SI è MESSO DAVANTI ALLA TELE GIA’ UN’ORA PRIMA, PER PAURA DI SBAGLIARE L’ORARIO…PRATICAMENTE HA FATTO IL PIT! IL PAOLA PIT.

    Mi piace

  3. che bello…………

    Mi piace

  4. Evvai…..che bello!!!!!Paola sono contenta per te!!!

    Mi piace

  5. In bocca al lupo,e complimenti!!!!

    Mi piace

Lascia un commento

 
