Nerano, Positano e oggi Amalfi: Bruce si diverte in costiera


Bruce a Nerano (Massalubrense)

28 Agosto 2013 – Bruce a Nerano (Massalubrense)

Bruce Amalfi

29 Agosto 2013 – Bruce ad Amalfi

Dopo il pranzo a Nerano, Bruce è sceso a Positano per fare la consueta passeggiata tra le caratteristiche stradine con la moglie e gli amici.

Oggi invece si è recato ad Amalfi, dove ha alloggiato all’hotel Luna e pranzato presso la torre esterna. Alcuni fan lo hanno atteso all’uscita per poter fare delle foto con lui che, come sempre, ha accettato con simpatia e garbo.

dopo-capri-e-positano-spielberg-springsteen-sbar-43571

Bruce al ristorante Lo Scoglio di Nerano (Massalubrense)

28 Agosto 2013 – Bruce al ristorante Lo Scoglio di Nerano (Massalubrense)

Bruce ad Amalfi con il nostro amico Paco

29 Agosto 2013 – Bruce ad Amalfi con il nostro amico Paco

27 Agosto 2013 - Bruce a Capri

27 Agosto 2013 – Bruce a Capri

 

~ di pinkcadillacmusic su 29 agosto 2013.

6 Risposte to “Nerano, Positano e oggi Amalfi: Bruce si diverte in costiera”

  1. io sono stato fortunato l’ho incontrato ad amalfi con paco…tonino

    Mi piace

  2. Per Bruce che è tornato “nel paese del sole e della sua famiglia” (come detto sul palco del Plebiscito)

    Quando riascolteremo la versione country della E-Street Band?

    Mi piace

  3. Lo sapevo, me lo sentivo che sarebbe arrivato a visitare la sua terra che, attraverso i nonni materni, appartiene al suo DNA, a scoprirne il “Genius loci” che caratterizza i luoghi, l’ambiente e anche le persone che da esso provengono.
    Dopo la straordinaria tournée in Italia, le parole dette sul palco del Plebiscito, lui che non parla mai tanto per….., è tornato nei luoghi aviti, contento, penso, di appartenere un po’ a quelle terre incantate. …..E pensare che quest’anno ho fatto le mie vacanze proprio negli stessi posti (Capri escluso), sbagliando clamorosamente il periodo…….che peccato!

    Mi piace

  4. L’abbiamo sfiorato perché quando lui è arrivato io e mia moglie abbiam lasciato Napoli e la meravigliosa costiera Sorrentina e Amalfitana,vacanza ispirata dal concerto a Piazza Plebiscito lo scorso Maggio e da tutto il cuore palpitante partenopeo.Mi auguro che quest’incanto stia portando un po’ d’ispirazione all’uomo di Freehold o di Vico?? Armando(Bari)

    Mi piace

  5. E’ davvero unico!!!!!!!!

    Mi piace

  6. […] Articolo originale […]

    Mi piace

Lascia un commento

 
