Bruce sulla spiaggia di Rio de Janeiro


RIO

 

GUARDA LE FOTO!!!

~ di pinkcadillacmusic su 20 settembre 2013.

3 Risposte to “Bruce sulla spiaggia di Rio de Janeiro”

  1. Citando simpaticamente il film “Borotalco” di Verdone “….Ma l’hai visto in costume da bagno che cos’è? E’ una delle poche prove dell’esistenza di Dio!”🙂

    Mi piace

  2. Che fisico Bruce!!! Mantieniti in forma… SEI PREZIOSO!!!

    Mi piace

  3. Sempre disponibile il Boss! Io sono ancora stordita per i bei regali di Roma, ancora una volta la dimostrazione di quanto contiamo per lui e di com’è attento alle nostre richieste! Riguardo alle foto, penso che solo uno MOLTO distratto sarebbe rimasto indifferente, vero pubblico femminile? A 64 anni ha un ottimo fisichino! Saluti a tutti!

    Mi piace

Lascia un commento

 
