Bruce Springsteen rumors: Nuovo album e tour europeo 2014


Rumor

 

Rumors
Continuano a circolare voci di un nuovo lavoro del Boss: il nuovo album, secondo indiscrezioni dal web, è già pronto per essere pubblicato nel mese di gennaio 2014. A quanto pare si sta già lavorando anche per il prossimo tour in Europa a partire dalla prossima primavera. Speriamo di ottenere conferme per le prossime settimane!

~ di pinkcadillacmusic su 21 ottobre 2013.

8 Risposte to “Bruce Springsteen rumors: Nuovo album e tour europeo 2014”

  1. Oddio, però da come c’è scritto qui http://brucespringsteen.net/news/2013/march-2014-dates-added-in-australianew-zealand
    sembrerebbe essere la prosecuzione del WB Tour😦

    Mi piace

    • Hai ragione non è l’unico blog che ha dato questa informazione. Dal sito ufficiale “Bruce & The E Street Band kicked off the final show of the Wrecking Ball Tour last weekend in Rio De Janeiro, Brazil..”

      Mi piace

  2. Gennaio mi pare poco probabile costo che in primavera sarà ancora in giro col WB tour. Forse in estate o più facilmente in autunno

    Mi piace

  3. sarà vero ?!.. Se ha appena finito un tour MEGA MONDIALe?

    Mi piace

Lascia un commento

 
