In uscita “Our love is real” Bruce Springsteen in Italia


Our love is real

Dovunque passi Bruce, in Italia, è un trionfo: della musica, dell’ energia, della passione.

E dell’amore condiviso: il suo nei confronti dell’ Italia è ormai acclarato; quello del pubblico italiano verso il Boss è “autentico”, come si leggeva nella spettacolare coreografia allestita sulla tribuna si San Siro.

Con le splendide fotografie di Henry Ruggeri e Antonio Siringoi testi appassionati di Vittorio Pio, arricchiti da vari contributi dei fan, ripercorriamo le emozioni di quattro concerti che rimarranno nella storia.

Our Love is real, Bruce, Il nostro amore è reale.
In uscita a Ottobre 2013
Collana Arcana Live
Arcana Edizioni

~ di pinkcadillacmusic su 28 ottobre 2013.

5 Risposte to “In uscita “Our love is real” Bruce Springsteen in Italia”

  1. ciao ragazzi come va ho sentito di un possibile tour 2014 voi cosa mi dite grazie spero di rivederci al piu’ presto

    Mi piace

    • Ciao Vincenzo,
      dai vari rumors che ci arrivano è quasi probabile che per la prossima estate non ci sarà un tour europeo, speriamo per il prossimo autunno nei palazzetti!
      Stay Tuned!

      Mi piace

  2. approfitto per dire…..ma perche’ nessun etichetta ha pubblicato il concerto di Napoli ?….ne’ la Godfather (che sta sfornando cd a raffica) ne’ la Crystal Cat….(ne ho citato due, forse le piu’ conosciute) nemmeno per il concerto dell’Augusteo fecero qualcosa……..peccato, aldila’ della qualita’ dei cd (che a volte e’ almeno “discutibile” ) sarebbe stato bello per i collezionisti…..

    Mi piace

  3. Bellissimo rivivere le emozioni di quel giorno… non sarebbe meraviglioso avere anche un dvd delle tappe in Italia?

    Mi piace

  4. È già uscito?? Lo voglio!

    Mi piace

Lascia un commento

 
