Un francobollo per Big Man…firma la petizione!


cla

Ieri, 7 dicembre, ricorreva l’anniversario dell’ultima apparizione pubblica di Clarence Clemons con Bruce Springsteen & The E Street Band, avvenuta presso il Carousel  House di Asbury Park, NJ, in occasione delle riprese per il filmato di The Promise. Come si cantò quella notte, è da allora un “Blue Christmas” senza la figura di Clarence, tra l’altro quella per noi più di tutte all’interno della E Street Band legata a questa festività. Tuttavia quest’anno ci sarebbe un modo significativo e originale per ricordare Big Man in prossimità del Natale…come?

 stampBackstreets.com e lo scrittore Shawn Poole promuovono una petizione affinché Clarence possa essere onorato attraverso l’emissione di un francobollo a lui dedicato. Non sarebbe insolito, visto che il servizio postale degli Stati Uniti ha recentemente celebrato Ray Charles, Johnny Cash e Lydia Mendoza nella serie di francobolli dedicata alle icone musicali.  L’11 gennaio, giorno del compleanno di Clarence e il primo “Clarence Clemons Day” del New Jersey sarà pertanto presentata al U.S. Postal Service’s Citizens’ Stamp Advisory Committee la petizione con le firme che si spera arrivino da tutto il mondo degli springsteeniani e degli amici di Big Man. Per aderire, basta cliccare qui  , firmare e…impegnarsi a diffondere la notizia attraverso Twitter e Facebook!

Noi del PinkCadillac crediamo che sia il minimo che si possa fare per  provare a ricambiare tutta la gioia che Clarence negli anni ci ha regalato con il suo spirito, la sua presenza e la sua sensibilità. E dunque collaboreremo con Backstreets, ci aiutate?

~ di pinkcadillacmusic su 8 dicembre 2013.

Una Risposta to “Un francobollo per Big Man…firma la petizione!”

  1. Ma certo che sì!
    Già fatto!
    +++++++

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: