15 Dicembre 1992 – In Concert/MTV Plugged (VIDEO)


In Concert-MTV Plugged (VIDEO) vhs

~ di pinkcadillacmusic su 15 dicembre 2013.

2 Risposte to “15 Dicembre 1992 – In Concert/MTV Plugged (VIDEO)”

  1. Ricordo che quando uscì in versione vhs ne fui abbastanza soddisfatto. Mi piacevano i suoni incentrati soprattutto sulla chitarra..certo la band non era la e.street ma ormai eravamo tutti rassegnati all’idea che forse non sarebbe più tornata.Dei due album ho sempre preferito Lucky Town,anche perché cominciava a virare verso Ovest con delle atmosfere più roots e credo abbia anticipato un sound poi visto in lavori successivi quali “The Ghost…” e Devils & Dust. La versione Cd invece non mi è mai piaciuta in quanto troppo povera ed insignificante.Trovo splendide le versioni acustiche di”Growin’ Up”,”Thunder road” e “Atlantic City” tinta di gospel !! Armando(Bari)

    Mi piace

  2. Memories….
    Enjoy always the music!

    Mi piace

Lascia un commento

 
