In FLAC / MP3 i concerti di Bruce Springsteen


Live Downloads

Jan 26 – 28 – 29, 2014 – Cape Town, South Africa, Bellville Velodrome

BSP_406x106_LIVE_JAN14

~ di pinkcadillacmusic su 2 febbraio 2014.

7 Risposte to “In FLAC / MP3 i concerti di Bruce Springsteen”

  1. Ciao ho cercato di collegarmi su facebook ma non mi trova il collegamento!? Dimenticavo i flac li ho scaricati direttamente dallo store pagando con carta di credito, ma mi dà il seguente errore: this archive is either in unknow format or damaged

    Mi piace

  2. Ho scaricato Brisbane flac ma non riesco ad aprirlo, a qualcuno è già successo? cosa devo fare?
    Grazie Gianluca

    Mi piace

  3. Ciao a tutti ho scaricato il flac di Brisbane dal sito pagandolo ma al momento di aprirlo mi dà errore è capitato anche a qualcun altro?? Quanti show posso scaricare con il baccialetto??

    Mi piace

  4. C’è qualcuno che ha acquistato dei concerti in formato flac, da scambiare con i miei?
    Grazie, Luca.

    Mi piace

Lascia un commento

 
