Il PinkCadillac compie 17 anni! The Boss bless you!


locandina 23 Maggio 2014

Siamo arrivati al 17° anniversario della fondazione del PinkCadillac, nato il 22 maggio 1997, “sotto”  ‘a fenestella del Teatro Augusteo a conclusione di quel mitico primo concerto acustico di Bruce Springsteen a Napoli. Diciassette anni fantastici, all’insegna del divertimento, della passione e della condivisione di sogni ed emozioni; diciassette anni in cui siamo diventati sempre più numerosi, come numerose sono state le iniziative e gli eventi che abbiamo organizzato e a cui abbiamo partecipato (mostre, concerti, trasmissioni radio, pubblicazioni…). Il nostro sito è cresciuto con noi, a tal punto che non passa giorno che non raggiunga le 2500/3000 visite da followers di tutto il mondo. E dunque è giusto brindare tutti insieme al Sea Legend il 23 maggio, ovvero a un anno esatto da un’altra data importantissima, che tutti noi abbiamo vissuto con un’emozione e una partecipazione particolari: quella del fantastico concerto di Bruce e della E Street Band in piazza del Plebiscito qui nella nostra città. Un concerto che ognuno di noi, per tanti e tanti motivi, si porterà dentro per sempre. La festa del 23 maggio sarà l’occasione per ritrovarci tutti insieme, per condividere una serata a cura del PinkCadillac e la musica scatenata di Lello Pastore e The E-ssential, pronti a farci riassaporare la gioia di quella leggendaria e indimenticabile PLEBISCITO NIGHT!

Venerdì 23 MAGGIO 2014 – SEA LEGEND STEAK HOUSE- Via del Mare 1, 80078- Pozzuoli
ore 22:30
Ingresso gratuito. Per prenotazione tavoli, telefonare da giovedì (dopo le ore 19:00) ai seguenti numeri: tel. 081.19669884 – cell. 348.5562412

~ di pinkcadillacmusic su 20 maggio 2014.

2 Risposte to “Il PinkCadillac compie 17 anni! The Boss bless you!”

  1. Auguri, baci, e mille giorni felice per tutti voi meravigliosi Pinkers..
    Pensatemi un pochino….
    Stay hard and rock on guys!

    Mi piace

  2. Magari potessi venire!!! il concerto di Napoli rimarrà per svariati motivi personali uno dei più emozionanti che ho visto…. Il ricordo di quella serata rimarrà sempre nel mio cuore….

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: