23 Settembre – Happy B-day Mr. Bruce Springsteen!


 

happy-birthday 65

La nostra baby-boomer rock star “The Boss”, ovvero “‘The Power, The Glory, The Ministry of rock ‘n’ roll”, raggiunge il 65° compleanno. Poco da dire, senza voler essere banali… E’ straordinario come Bruce Springsteen abbia solcato la strada nella vita di tanti di noi. Proviamo a guardarci dentro, proviamo a pensare alle nostre esperienze e lo troveremo accanto, in momenti di esultanza collettiva e festosità così come in quelli più privati con le persone che amiamo, nel più profondo della nostra intimità… sempre lui, sempre BRUUUUCE. Grazie per le tue canzoni, grazie per tutte le volte che ci togli il respiro e ci metti in subbuglio lo stomaco e il cuore. Grazie per farci salire a mille l’adrenalina, grazie di farci sentire le ali e viaggiare anche restando fermi sui piedi, grazie di esserci dentro fino in fondo.

Bruce for ever

 

~ di pinkcadillacmusic su 23 settembre 2014.

4 Risposte to “23 Settembre – Happy B-day Mr. Bruce Springsteen!”

  1. Buon compleanno, Bruce!!!

    Mi piace

  2. Happy birthday my friend

    Mi piace

  3. Buon compleanno amico mio, siamo invecchiati insieme ed è bello sapere che un bel pezzo di strada l’ho fatto con te al mio fianco.
    Ti auguro tutto il bene possibile, e mi raccomando, rimani sempre wild and innocent.
    Ti voglio bene.
    Ciro.

    Mi piace

  4. Grazie di esistere, uncle Bruce!

    Mi piace

Lascia un commento

 
