Aspettando Lilyhammer


Lilyhammer, la divertente serie con protagonista Steven Van Zandt nel ruolo del boss pentito (ma non troppo) Frank Tagliano, sta per arrivare su Sky Atlantic: l’appuntamento è per martedì 23 dicembre.

Anche i sudcoreani di Green Narae Media hanno scelto di comprare i diritti delle prime tre stagioni di Lilyhammer, la serie gangster di Netflix ambientata in Norvegia e distribuita in tutto il mondo tra cui Germania, Lettonia, Lituania, Russia e 23 paesi tra Africa del Nord e Medio oriente, grazie ad un accordo con Icflix, operatore video on demand in quelle regioni. La serie debutta il 23 dicembre in Italia Su Sky Atlantic e racconta di un gangster di New York che si trasferisce in Norvegia, nella città di Lillehammer, dopo aver accettato di collaborare con la giustizia ed entrare in un programma di protezione per testimoni.
Nella terza serie è previsto il debutto nella recitazione di Bruce Springsteen. Il Boss – come lo chiamano da sempre i fan springsteeniani –  sarà Giuseppe Tagliano, fratello maggior di Frank Tagliano, il personaggio principale della serie interpretato da Steve Van Zandt, lo storico chitarrista di Springsteen, conosciuto come Little Steven, che della serie è anche produttore.

Sopra un estratto dall’ottavo e ultimo episodio della terza serie di Lilyhammer.

~ di pinkcadillacmusic su 21 dicembre 2014.

Una Risposta to “Aspettando Lilyhammer”

  1. Aspettando con ansia e gioia…

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: