21 Giugno 1985 SAN SIRO, MILANO: Bruce Springsteen & The E Street Band


CIAO 2001 – n.25 del 21 Giugno 1985

CIAO 2001 – n.25 del 21 Giugno 1985

CIAO 2001 – n.25 del 21 Giugno 1985

“Born In The USA” Tour

21 Giugno 1985 – Milano – Stadio S.Siro (AUDIO FULLCONCERT)

  1. Born In The USA (VIDEO)
  2. Badlands (VIDEO)
  3. Out In The Street (VIDEO)
  4. Johnny 99 (VIDEO)
  5. Atlantic City (AUDIO)
  6. The River (VIDEO)
  7. Working On The Highway (AUDIO CON FOTOGALLERY)
  8. Trapped (AUDIO CON FOTOGALLERY)
  9. Prove It All Night
  10. Glory Days (VIDEO)
  11. The Promised Land (VIDEO)
  12. My Hometown (AUDIO CON FOTOGALLERY)
  13. Thunder Road (VIDEO-CUT)
  14. Cover Me (VIDEO)
  15. Dancing In The Dark (VIDEO)
  16. Hungry Heart (VIDEO)
  17. Cadillac Ranch (VIDEO)
  18. Downbound Train (VIDEO)
  19. I’m On Fire (VIDEO)
  20. Because The Night (VIDEO)
  21. Backstreets (VIDEO)
  22. Rosalita (Come Out Tonight) (VIDEO)(VIDEO)
  23. Can’t Help Falling In Love (VIDEO)
  24. Born To Run (VIDEO)
  25. Bobby Jean (VIDEO)
  26. Ramrod (AUDIO CON FOTOGALLERY)
  27. Do You Love Me?/ Twist And Shout
  28. Rocking All Over The World (AUDIO CON FOTOGALLERY)

7

~ di pinkcadillacmusic su 21 giugno 2015.

2 Risposte to “21 Giugno 1985 SAN SIRO, MILANO: Bruce Springsteen & The E Street Band”

  1. Bentrovati ragazzi e complimenti per il sito, vi avevo intravisti in qualche concerto ma nion vi conoscevo di preciso. Anche io sono malato, da quel 21 giugno dell’85 di cui si parla qui, ma purtroppo non ho il tempo, nè l’età, nè i soldi per coltivare più di tanto questa malattia. Mi limito ad essere malato ed ogni volta che Bruce viene io cerco di esserci, adesso mi sembra di essere a 25 concerti, ma non ne sono neanche sicuro. dovrei rifare i conti. Comunque complimenti e tornerò di sicuro a trovarvi. Altrettanto di sicuro sarò da voi il 23 maggio. Si vive un po’ meglio con un biglietto di Bruce ben custodito a casa.

    Mi piace

  2. Hi there, for all time i used to check web site
    posts here in the early hours in the morning, since i love to find out more and more.

    Mi piace

Lascia un commento

 
