Napoli: Rock in una notte di mezza estate “JOE D’URSO & The Backstreets”


Joe D'Urso Napoli 2015

JOE D’URSO Dopo il grande successo dei precedenti tour in Italia e in Europa torna a grande richiesta uno dei nuovi paladini del “rock a stelle e strisce”, un rocker sanguigno che in pochi anni ha saputo raccogliere attorno a sé un pubblico fedele e appassionato, conquistando anche i consensi della critica mondiale. 10 anni di carriera e diversi album importanti come “Glow”, ‘Both Sides of Life’ e “Rock’n’Roll Station” -che ha ricevuto la nomination nei Grammy indipendenti come “miglior album rock dell’anno-; nel 2002 è stato scelto -unico artista indipendente- dall’ House of Blues Concerts and The Harley Davidson Corporation come band ufficiale del “Tour Mondiale del Centenario”, per i 100 anni dell’Harley Davidson, tour che lo ha visto suonare sullo stesso palco con artisti del calibro di Bob Dylan, Aerosmith, David Bowie, Elton Johnn ,Doobie Brothers e molti altri. Nel corso degli anni Joe D’Urso ha partecipato a molti concerti benefici e ad iniziative di solidarietà, anche come membro attivo di varie organizzazioni umanitarie come ad es WHY, Artist Against Hunger & Poverty; in particolare ricordiamo il Light Of Day, manifestazione annuale americana, dal 2006 approdata anche in Europa, alla quale partecipano molti artisti tra cui Bruce Springsteen, Southside Johnny e Willie Nile e i cui proventi vengono donati alla Parkinson Disease Foundation. La musica di Joe è appassionata, introspettiva, vibrante e piena di grandi storie, il suo show è intessuto di graffianti rock songs e appassionate ballads che sanno catturare al primo ascolto, un concerto ricco di intensità, energia ed emozioni. Joe D’Urso si unisce agli amici di sempre, i pontini The Backstreets. Ad aprire la serata i nostri beneamati The Essential, capitanati da Lello Pastore, per l’occasione in formazione Trio.

http://www.jdcaravan.com – thebackstreets.net  – The Essential | Facebook

Le date del tour:
  • 20 Luglio Private House Party a Roma
  • 21 San Benedetto del Tronto
  • 27 Latina, Art Logos Club dove Joe prima del concerto serale regalerà nel pomeriggio la sua presenza e la sua storia ai ragazzi della scuola del Prof. Gianni Squarzanti con il quale Andrea Montecalvo collabora ormai in maniera fissa.Il
  • 29 Luglio ALQUADRATO di Aprilia in Piazza dei Bersaglieri
  • 30 a Napoli al GOODFELLAS
  • 31 Luglio Latina presso El Paso Summer
  • 1 Agosto a Prossedi nel solito appuntamento a cura dell’amico Enrico Milani dove Joe D’Urso & The Backstreets ritroveranno a fargli compagnia The Stingray Band.

~ di pinkcadillacmusic su 24 luglio 2015.

Una Risposta to “Napoli: Rock in una notte di mezza estate “JOE D’URSO & The Backstreets””

  1. Bravi come sempre..complimenti!

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: