Meryl Streep canta Bruce Springsteen


dove eravamo rimastiArriva nei cinema Dove eravamo rimasti, titolo originale Ricki and the Flash, con Meryl Streep,  nuovo film di Jonathan Demme (Philadelphia) scritto dal premio Oscar Diablo Cody.

Nel film, la Streep interpreta una rocker in difficoltà che cerca di riconciliarsi con i suoi figli. La storia è stata ispirata, almeno in parte, dalla vita della suocera di Diablo Cody e madre di Dan Maurio, la quale ha capeggiato per anni una band di un bar nel New Jersey.

Nel lungometraggio la Streep darà sfoggio della sua dote canora (già ampiamente dimostrata in Into the Woods e Mamma Mia!) cantando cover di una decina di canzoni ampiamente conosciute al grande pubblico come “American Girl” e “Wooly Bully” di Tom Perry , “My Love Will Not Let You Down” di Bruce Springsteen e anche “Bad Romance” di Lady Gaga. Così ha dichiarato Jonathan Demme a Entertainment Weekly. Il regista ha inoltre tenuto a precisare che le performance della Streep sono state tutte registrate esclusivamente di fronte ad un pubblico dal vivo, e non in uno studio di registrazione come di consueto.

~ di pinkcadillacmusic su 16 settembre 2015.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: