NIGHT CLOSING IN (scritta da Bruce Springsteen) – TESTO e TRADUZIONE


darlene-love

NIGHT CLOSING IN

Here comes the night, closing in

Here comes the night, closing in

The morning light greets me when I wake

And for just one moment I forget my heartache

And the lonely, lonely hours start wearing me thin

Baby I can feel the night

Baby I can feel the night

Baby I can feel the night closing in

Get out of bed, put on my stockings and my skirt

Day by day and step by step I make it through work

Then there’s the sun sinks down that’s when the blues begin

Baby I can feel the night

Baby I can feel the night

Baby I can feel the night closing in

 

And into bed naked under the sheets

I try not to think about you but I can feel the heat

And in the midnight hour that’s when the blues begin

Baby I can feel the night

Baby I can feel the night

Baby I can feel the night closing in

Baby I can feel the night

Baby I can feel the night

Baby I can feel the night closing in

 

Here comes the night, closing in

Here comes the night, closing in

Here comes the night, closing in

Here comes the night, closing in

Here comes the night, closing in

Here comes the night, closing in…..

 

ARRIVA LA NOTTE

Arriva la notte, si avvicina

Arriva la notte, si avvicina

La luce del mattino mi saluta quando mi sveglio

E per un solo attimo mi dimentico il mio mal di cuore

E le ore di solitudine cominciano a tormentarmi

Caro posso sentire la notte

Caro posso sentire la notte

Posso sentire la notte arrivare

 

Mi alzo dal letto, indosso le calze e la gonna

Giorno dopo giorno e passo dopo passo vado avanti a lavorare

E poi il sole scende e in quel momento sento la tristezza arrivare

Caro posso sentire la notte

Caro posso sentire la notte

Posso sentire la notte arrivare

E a letto nuda sotto le lenzuola

Cerco di non pensare a te, ma posso sentire il calore

E a mezzanotte comincia la tristezza

Caro posso sentire la notte

Caro posso sentire la notte

Posso sentire la notte arrivare

Caro posso sentire la notte

Caro posso sentire la notte

Posso sentire la notte arrivare

 

Arriva la notte, si avvicina

Arriva la notte, si avvicina

Arriva la notte, si avvicina

Arriva la notte, si avvicina

Arriva la notte, si avvicina

Arriva la notte, si avvicina

~ di pinkcadillacmusic su 22 settembre 2015.

2 Risposte to “NIGHT CLOSING IN (scritta da Bruce Springsteen) – TESTO e TRADUZIONE”

  1. Bellissime parole, le sento attanagliate a me, rispecchiano molto la mia malinconia e solitudine da quando mio marito non c’è piu!!!

    Mi piace

  2. Buia e misteriosa o serena e avvolgente, ma sempre bella come la canzone!

    Mi piace

Lascia un commento

 
