DARLENE LOVE, Just Another Lonely Mile di Bruce Springsteen: TESTO E TRADUZIONE


darlene-love 1

 

Leggi il testo e la traduzione del brano di Bruce Springsteen Just Another Lonely Mile cantato da Darlene Love:

 

Just another lonely mile

Just another lonely mile

And I’ll be at your door

Just another lonely mile

And there will be no more loneliness anymore

Just another lonely mile

And I’ll be home

Just another lonely mile

No more empty nights, darlin’, all alone

Just another lonely mile

Just another lonely mile

The sun will break through

All these cloudy days and my hard luck ways

Are forever, ever, ever through

Just another lonely mile

A few more hours my friend

I’ll taste your kiss

The things I’ve missed, will all be in my arms

Again, in just another lonely mile

My wandering sunny days have all

Turned dark as blood (dark as blood)

The fire in your eyes lights my way

I’ll soon be back in the sunshine of your love

Just another lonely mile (Just another lonely mile)

Just another lonely mile (Just another lonely mile)

Just another lonely mile

My wandering sunny days have all

Turned dark as blood (dark as blood)

The fire in your eyes lights my way

I’ll soon be back in the sunshine of your love

Just another lonely mile

And I’ll be home

Just another lonely mile

No more empty nights, Darlin’, all alone

Just another lonely mile

A few more hours my friend

I’ll taste your kiss

And the things I’ve missed

Will all be in my arms again

Just another lonely mile

Just another lonely mile

Just another lonely mile

 

Solo un altro miglio solitario

Solo un altro miglio solitario

E sarò alla tua porta

Solo un altro miglio solitario

E non ci sarà più la solitudine

Solo un altro miglio solitario

E sarò a casa

Solo un altro miglio solitario

Mai più notti vuote, tesoro, tutto solo

Solo un altro miglio solitario

Solo un altro miglio solitario

Il sole spunterà

Tutte queste giornate nuvolose e questa sfortuna nera

Saranno per sempre, per sempre, passate

Solo un altro miglio solitario

Ancora poche ore mia cara

Mi gusterò il tuo bacio

Le cose che ho perso, saranno tutte le mie braccia

Ancora una volta, tra solo un altro miglio solitario

Le mie erranti giornate di sole sono tutte

Diventate scure come il sangue (scure come il sangue)

Il fuoco nei tuoi occhi illumina la mia strada

Sarò presto di nuovo sotto il sole del tuo amore

Solo un altro miglio solitaria (Solo un altro miglio solitario)

Solo un altro miglio solitaria (Solo un altro miglio solitario)

Solo un altro miglio solitario

Le mie erranti giornate di sole sono tutte

Diventate scure come il sangue (scure come il sangue)

Il fuoco nei tuoi occhi illumina la mia strada

Sarò presto di nuovo sotto il sole del tuo amore

Solo un altro miglio solitario

E sarò a casa

Solo un altro miglio solitario

Mai più notti vuote, cara, tutto solo

Solo un altro miglio solitario

Ancora poche ore mia cara

Mi gusterò il tuo bacio

Le cose che ho perso,

saranno tutte le mie braccia ancora una volta,

solo un altro miglio solitario

Solo un altro miglio solitario

Solo un altro miglio solitario

 

~ di pinkcadillacmusic su 11 ottobre 2015.

Una Risposta to “DARLENE LOVE, Just Another Lonely Mile di Bruce Springsteen: TESTO E TRADUZIONE”

  1. very intensive!

    Mi piace

Lascia un commento

 
