Bruce Springsteen & The E Street Band strepitosa performance al Saturday Night Live


snl

La sua presenza allo storico programma era stata annunciata da tempo, per promuovere l’uscita del box set “The Ties That Bind- The River Collection”, dedicato al doppio album del 1980. E’ la terza volta che Springsteen è stato ospite musicale del “Saturday Night Live”: la prima risale al 1992, quando era Tom Hanks a fare da padrone di casa e la seconda, 10 anni più tardi, nel 2002, insieme alla E Street Band, con Matt Damon alla conduzione dello show.

Backstage con Paul McCartney prima dello show

Backstage con Paul McCartney prima dello show

Bruce ha anche eseguito due canzoni tratte dal nuovo lavoro: The Ties that Bind (in una versione più soft rispetto a quelle proposte nei live del 2013) e Meet Me in The City. Ma la sorpresa è arrivata al terzo brano, con “Santa Claus è Coming To Town”  che,  sotto la neve finta che cadeva sul palco, ha visto partecipare l’intero cast del programma di “Saturday Night Live,” con le presentatrici Tina Fey e Amy Poehler,  e niente di meno che Paul McCartney con cui Springsteen non suonava dal 2012, ovvero dal famoso concerto di Hyde Park a cui venne staccata la corrente durante gli encores.

Dopo il “SNL,” Springsteen & The E Street Band saranno in tour in Nord America per due mesi e mezzo a partire dal 16 gennaio con il concerto di Pittsburgh. Gli spettacoli proseguiranno poi in diverse grandi città, tra cui Washington DC, Boston, Philadelphia, Atlanta, Chicago, Los Angeles e  con due date al Madison Square Garden.

~ di pinkcadillacmusic su 20 dicembre 2015.

Una Risposta to “Bruce Springsteen & The E Street Band strepitosa performance al Saturday Night Live”

  1. Gorgeous

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: