Bruce Springsteen: info e prezzi dei biglietti di Milano e Roma 2016


entusiasmo

Bruce Springsteen & The E Street Band in Italia nel 2016, sono stati finalmente svelati i prezzi dei biglietti delle date di Milano e Roma e tutti i dettagli sull’apertura della prevendita. Il Boss porterà il The River Tour a Milano e Roma rispettivamente il 3 e il 16 luglio 2016. L’appuntamento con i concerti di Bruce Springsteen e la E Street Band è per il 3 luglio 2016 allo Stadio Meazza di San Siro a Milano, e per il 16 luglio 2016 al Circo Massimo di Roma. Le date sono state già state confermate da alcuni giorni, ma i fan italiani del Boss aspettavano con ansia l’annuncio dei prezzi dei biglietti e l’apertura delle prevendite. In realtà tutti temono il sold out per entrambe le date e c’è già chi ipotizza l’aggiunta di una terza data.

Bruce Springsteen biglietti concerto Milano. Nel 2016 in Italia arriverà Bruce Springsteen con la E Street Band per due date, il 3 luglio a Milano e il 16 luglio a Roma. La prevendita dei biglietti del concerto di Milano di Bruce Springsteen sarà aperta esclusivamente online a partire dalle ore 11:00 di martedì 9 febbraio 2016 sul sito ufficiale di TicketOne, mentre da giovedì 11 febbraio i biglietti potranno essere acquistati presso tutti i punti vendita TicketOne e VivaTicket. Di seguito sono disponibili tutti i dettagli relativi ai prezzi dei biglietti del concerto di Bruce Springsteen a Milano.

Bruce Springsteen prezzi biglietti Milano 3 Luglio 2016

1° Anello Rosso Numerato: € 120,00

2° Anello Rosso Numerato: € 100,00

1° Anello Blu e Verde Numerato: € 90,00

2° Anello Blu e Verde Numerato: € 80,00

Prato Posto Unico: € 85,00

3° Anello Rosso Numerato: € 45,00

3° Anello Blu e Verde Non Numerato: € 40,00

Bruce Springsteen biglietti concerto Roma. Il Concerto di Bruce Springsteen a Roma si svolgerà al Circo Massimo e l’orario di inizio è fissato per le 20:00 del prossimo 16 luglio. I biglietti per la data di Roma di Bruce Springsteen saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11 di sabato 13 febbraio esclusivamente online sul sito ufficiale di TicketoOne, mentre da lunedì 15 potranno essere acquistati anche presso tutti i punti vendita. Di seguito sono disponibili i dettagli in merito al prezzo del concerto di Bruce Springsteen di Roma.

Bruce Springsteen prezzi biglietti Roma 16 Luglio 2016

Posto unico: € 85,00 + prev.

Maggiori Informazioni: Barley Arts Promotion

~ di pinkcadillacmusic su 4 febbraio 2016.

5 Risposte to “Bruce Springsteen: info e prezzi dei biglietti di Milano e Roma 2016”

  1. Il Circo Massimo sarà anche suggestivo ma a mio avviso non è il” massimo “.
    Ho parlato con amici che ci sono stati per l’evento degli Stones e il concerto lo hanno visto dagli schemi.
    Nel 2013 a Napoli è stato bellissimo e volevo regalare questa emozione a mio figlio,13 anni,ma a conti fatti ci vogliono circa €500 che avrei speso senza pensarci su due volte se si fosse trattato dell’Olimpico.
    The River è fra gli album che preferisco… sigh

    Mi piace

  2. Sono seriamente tentato di non vedere il mio concerto numero 26.
    Mi sembrano davvero prezzi troppo alti.
    Se alla fine di un concerto di Bruce mi dovessero chiedere quanto quel concerto dovesse valere per me di solito risponderei: 200, 300, 500 euro. Sono esperienze che non hanno prezzo dal mio punto di vista, ma questo non vuol dire che sia giusto che un evento di questo genere possa dare luogo ad un incasso di oltre 5 milioni di euro. E chi se li prende? A questo punto mi piacerebbe anche sapere quanto prende Bruce per un concerto, cosa che non mi ero mai chiesto e che non mi aveva mai interessato.

    Non mi sembra giusto un aumento del 55% in tre anni (prato San Siro, dove andremmo tutti), e non è giusto che Trotta parli dei prezzi dei concerti americani, che sono fatti nei palasport, sia pure molto grandi, e dunque hanno un numero di paganti inferiore del 70% a quelli dei nostri stadi.
    Ho visto i prezzi americani e ho ipotizzato un incasso di 1,5, massimo 2 milioni di euro per ogni concerto. Perché questa differenza?

    Mi piace

    • Siamo pienamente d’accordo con te. è assolutamente vergognoso! Nel 2013 negli stadi di San Siro e Padova il prezzo era di 63,25€ e, confermò inspiegabilmente lo stesso prezzo per la piazza di Napoli.Con i biglietti solo del Circo Massimo si prevede un incasso di circa 8milioni….. Sciacalli!!!!!

      Mi piace

    • Il prezzo è alto ma in linea con gli altri eventi in Italia
      (stones 2014 circo massimo 78€ tutto esaurito in poco più di 5 ore)
      onestamente speravo sui 75/80 ma alla fine me l’aspettavo.

      Mi piace

  3. Price up….

    Mi piace

Lascia un commento

 
