“DREAMS ARE ALIVE TONITE”… grazie a tutti!


DREAMS

Grazie ai ragazzi dell’Our Love Is Real, grazie ai carissimi Roberto Brusasca ed Anna Monea, grazie a tutti i settanta compagni di avventura e grazie di cuore (concedetecelo) ai pinkers Gianluca Tramontano, Dino Patierno e Salvo Martorana che insieme a noi hanno partecipato economicamente e materialmente alla realizzazione e alla posa dell’imponente coreografia di San Siro facendo sì che il Pink Cadillac potesse poi dire orgogliosamente “IO C’ERO”. Grazie a tutti gli altri pinkers che, solleciti ai nostri appelli, hanno dato il loro contributo economico. Grazie a tutti per aver fatto in modo che i nostri DREAMS ARE ALIVE TONITE!

gianni e paola

dr3dr1 dr2dr4dr6 dr7dr8dr9dr10dr11dr12

~ di pinkcadillacmusic su 11 luglio 2016.

2 Risposte to ““DREAMS ARE ALIVE TONITE”… grazie a tutti!”

  1. Che dire…..fantastico, emozionante, unico…e posso dire : ho contribuito, e io c’ero!!!!!!! Lo spettacolo e’ stato veramente eccezionale e grazie a tutti voi si e’ potuto realizzare. Purtroppo non sono riuscito ad avere il piccolo gadget ma lo spettacolo che ho potuto vedere dal pit e’ stato ripagante.
    grazie ancora e adesso mi aspetta Roma.
    A presto BRUUUUCE

    Mi piace

  2. Bravi..ammirevoli assidui unforgettable!!!!

    Mi piace

Lascia un commento

 
