Springsteen solista a partire da Novembre


“[Springsteen] vuole suonare in un  luogo più piccolo. Vuole provare qualcosa di più intimo e gli piacerebbe esibirsi a Broadway”, ha riferito una fonte al New York Post riguardo i programmi di Bruce, che comprenderebbero cinque spettacoli a settimana per otto settimane a partire da novembre, con il repertorio che di solito esegue nelle grandi arene di tutto il mondo in versione acustica.

A questa notizia, non ha fatto seguito alcun commento da parte del management di Springsteen. Il Walter Kerr Theatre, con  975 posti a sedere, è chiuso da quando la produzione Broadway di Amelie si è conclusa a maggio. Piuttosto che lasciare il locale vuoto, il proprietario lo ha offerto a Springsteen gratuitamente: Bruce incasserà i ricavi dei biglietti, mentre al teatro andranno i profitti delle vendite bevande. Sebbene si preveda, come sempre,  un immediato sold out dal momento in cui i biglietti verranno messi in vendita, gli incassi ovviamente saranno molto ridotti rispetto a quelli dei precedenti tour …ma va da sè che il Boss  “Ha tutti i soldi del mondo e può fare quello che gli piace. ”  Il Post afferma inoltre che queste esibizioni autunnali di Bruce potrebbero anticipare un altro progetto, un potenziale musical a Broadway basato sulla recente autobiografia  Born to Run. Ma, sebbene molti produttori abbiano mostrato interessamento rispetto all’idea di un adattamento teatrale del testo di Bruce, anche in questo caso non c’è stata alcuna conferma  né da parte di Springsteen né dal suo manager o dall’editore.

 

Nel frattempo, aspettiamo il Boss con ansia per il prossimo autunno.

Annunci

~ di pinkcadillacmusic su 17 giugno 2017.

2 Risposte to “Springsteen solista a partire da Novembre”

  1. great surprise

    Mi piace

  2. Chissà che almeno per questa volta i biglietti non siano cari come il fuoco. Biada per i cavalli di Jessica permettendo.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: