Ad ottobre e novembre gli spettacoli di “Springsteen on Broadway”


 

OCTOBER
3-7, 10-11 & 13-14, 17-21, 24-28, 31

NOVEMBER
1-4, 7-11, 14-18, 21-22 & 24-26

Come anticipato, Bruce Springsteen debutterà a Broadway! La notizia è finalmente ufficiale: gli show dello “Springsteen on Broadway” si terranno al Walter Kerr Theatre (219 West 48th Street) a partire da martedì 3 ottobre con l’apertura ufficiale giovedì 12 ottobre. Springsteen eseguirà cinque spettacoli alla settimana fino al 26 novembre.

I biglietti per “Springsteen on Broadway” andranno in vendita il 30 agosto alle 10.00 ET esclusivamente tramite Ticketmaster Verified Fan®. Per la vendita dei biglietti sarà adottata una nuova tecnologia per combattere il bagarinaggio online e assicurare i biglietti realmente nelle mani dei fans che intendono andare all’evento.

La registrazione di Ticketmaster Verified Fan inizia oggi e si chiuderà il 27 agosto. Entro il 29 agosto saranno verificate le credenziali di tutti coloro che riusciranno a registrarsi per poi partecipare all’acquisto il giorno 30 agosto. Visita brucespringsteen.net/broadway per ulteriori informazioni su come pre-registrarsi e tutti i dettagli sugli spettacoli.

“Volevo fare alcuni spettacoli solisti e più intimi possibile. Ho scelto Broadway per questo progetto perché ha dei bei vecchi teatri che sembrano il giusto scenario per quello che ho in mente. Infatti, con una o due eccezioni, i 960 posti del teatro Walter Kerr sono probabilmente la sede più piccola in cui abbia mai suonato negli ultimi 40 anni. Per lo spettacolo ci sarò io, la mia chitarra, il pianoforte, le parole e la musica. Alcuni degli spettacoli saranno parlati, alcuni saranno cantati, seguiranno l’arco della mia vita e del mio lavoro. Tutto ciò sta nella ricerca e nell’obiettivo costante di offrire delle serate divertenti e per comunicare qualcosa di valore “, dice Springsteen.

Il team creativo di “Springsteen on Broadway” include Heather Wolensky (scenico), Natasha Katz (scenografia) e Brian Ronan (sound design).

Per ulteriori informazioni sul concerto e su come registrarsi per i biglietti, visitate il sito brucespringsteen.net/broadway.

Annunci

~ di pinkcadillacmusic su 9 agosto 2017.

Una Risposta to “Ad ottobre e novembre gli spettacoli di “Springsteen on Broadway””

  1. great news

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: