Iscriviti all’Associazione Culturale “Pink Cadillac Music”


 

DIVENTA PINKER!

Il 10 novembre 2017 il nostro Fan Club, attivo dal 1997, è diventato un’associazione cultuale con l’obiettivo di promuovere e di diffondere la cultura in generale con particolare riferimento all’attività musicale” (vedi: STATUTO DELL’ASSOCIAZIONE PINK CADILLAC MUSIC).

Chi ci ama e ci segue da tempo sa con quanta passione abbiamo sempre lavorato, cercando sempre di essere i primi sulla notizia attraverso il nostro sito, organizzando eventi musicali di un certo livello, proponendovi sempre nuovi artisti, che sempre più numerosi chiedono di venire a suonare a Napoli, perché oramai è leggendario il calore con il quale li seguiamo. Soprattutto, il nostro primo intento è sempre stato quello di formare una comunità, che nello spirito springsteeniano, si ritrovasse a condividere ideali, emozioni e momenti di intensa spensieratezza. Oggi siamo in tanti e da tante parti d’Italia ci scrivono, ci seguono, ci vogliono bene. Grazie, dunque,  a tutti coloro che, con modalità e competenze diverse, hanno contribuito a promuovere le finalità del nostro gruppo. Grazie dei consigli o anche delle critiche costruttive che ci hanno aiutato a crescere. Grazie di aver condiviso con entusiasmo trasferte e serate indimenticabili. E grazie a chi vorrà sostenerci con le quote associative, per noi di vitale importanza: abbiamo sempre più bisogno, infatti, della vostra partecipazione attiva per poter andare avanti e fare sempre meglio. Essere associazione significa, d’ora in poi, vederci sempre più efficienti, pronti e presenti sul territorio e nei circuiti musicali. Va da sé che continueremo ad impiegare i fondi ricavati dalle quote associative esclusivamente per il conseguimento degli obiettivi dell’associazione, per la promozione di gruppi emergenti, per l’organizzazione di eventi e per tutto ciò che verrà ritenuto opportuno per divulgare la cultura musicale.

– Scegli come essere PINKER

Molti nostri follower e amici ci chiedono come diventare PINKER. Ecco perché parte la campagna di tesseramento all’Associazione Onlus Pink Cadillac Music per l’anno 2018. Scegliere di sostenere l’Associazione significa consentirci di perseguire il nostro scopo che da vent’anni è quello di informare, divulgare e organizzare eventi legati al sociale, alla cultura e alla musica, in particolare quella springsteeniana. Abbiamo già raggiunto molti degli obiettivi tra quelli che ci eravamo preposti tra i quali:

  • l’organizzazione di eventi che hanno visto protagoniste figure di rilievo nell’ambito del circuito locale, nazionale ed internazionale della musica, per divulgare la conoscenza della musica e creare momenti di ritrovo e aggregazione
  • l’organizzazione del “Local Hero”- primo raduno di Fans italiani di Springsteen nel Meridione
  • la partecipazione a rassegne musicali e artistiche
  • l’organizzazione di percorsi didattici nel centro storico, avvalendoci dell’esperienza di docenti scolastici e universitari
  • l’organizzazione di escursioni volte alla conoscenza del territorio paesaggistico
  • l’avviamento alla pratica artistica e musicale, attraverso lezioni volte soprattutto ai giovani meno abbienti consentendo loro di accedere alla pratica musicale
  • la partecipazione a esposizioni, manifestazioni, convegni e dibattiti, volti al raggiungimento dei nostri obiettivi

Tutte le attività sono state svolte tramite prestazioni volontarie fornite dai propri aderenti. Ora abbiamo bisogno di un vostro concreto supporto che ci aiuterà ad andare avanti su questa strada e a migliorare la nostra offerta: un piccolo aiuto che ci consentirà di autofinanziare le nostre attività e organizzare nuovi momenti di incontro nel segno della cultura e della musica.

– Come ci si iscrive all’Associazione e come avviene il tesseramento

 

E’ possibile iscriversi all’Associazione Pink Cadillac Music, procedendo con la compilazione del MODULO e con il versamento, considerando che:

a) con il versamento annuale di 15 Euro sarai Follower avrai diritto a:

  1. Iscrizione alla mailing list che ti informerà su concerti, manifestazioni ed eventi legati a Bruce Springsteen e di tutte le iniziative proposte dal Pink Cadillac Bruce Springsteen Fan Club.
  2. Braccialetto del Pink Cadillac Bruce Springsteen Fan Club
  3. Tessera nominativa 2018

 

b) con il versamento annuale di 35 Euro sarai Supporter avrai diritto a:

  1. Iscrizione alla mailing list che ti informerà su concerti, manifestazioni ed eventi legati a Bruce Springsteen e di tutte le iniziative proposte dal Pink Cadillac Bruce Springsteen Fan Club.
  2. Braccialetto del Pink Cadillac Bruce Springsteen Fan Club
  3. Tessera nominativa 2018
  4. Maglietta del Pink Cadillac Bruce Springsteen Fan Club oppure volume di P. Jappelli e G. Scognamiglio, Like a Vision. Bruce Springsteen e il Cinema, Napoli 2015

c) con il versamento annuale di 50 Euro sarai Driver avrai il diritto a:

  1. Iscrizione alla mailing list che ti informerà su concerti, manifestazioni ed eventi legati a Bruce Springsteen e di tutte le iniziative proposte dal Pink Cadillac Bruce Springsteen Fan Club.
  2. Braccialetto del Pink Cadillac Bruce Springsteen Fan Club
  3. Tessera nominativa 2018
  4. Maglietta del Pink Cadillac Bruce Springsteen Fan Club o felpa del Pink Cadillac Bruce Springsteen Fan Club
  5. Volume di P. Jappelli e G. Scognamiglio, Like a Vision. Bruce Springsteen e il Cinema, Napoli 2015
  6. essere parte attiva dell’Associazione (come socio ordinario) partecipando quando vorrai alle riunioni dell’Assemblea dei Soci
  7. partecipare a trasferte di gruppo, alle attività promosse dall’Associazione con prelazione sulle prenotazioni
  8. conoscere i programmi con i quali l’Associazione intende attuare gli scopi sociali;

La tua tessera sarà spedita in pochi giorni dallo Staff del Pink Cadillac Music e ti darà diritto a riduzioni su: 

  1. i biglietti degli eventi organizzati dall’Associazione
  2. i prodotti delle aziende sponsor dell’Associazione
  3. i gadget che ogni anno saranno presentati dal Pink Cadillac Bruce Springsteen Fan Club

Il versamento della quota può avvenire:

  • tramite PayPal all’indirizzo mail signup@pinkcadillacmusic.it
  • in contanti, presso la sede del Socio Tesoriere o anche in occasione degli eventi organizzati.
  • attraverso bonifico bancario intestato a PINK CADILLAC MUSIC – codice IBAN: ITO4LO760103400 001040378208
    causale: “TESSERAMENTO 2018”

Il modulo compilato va inviato a signup@pinkcadillacmusic.it

– Come ci si iscrive alla showlist

Gli artisti interessati a esibirsi a Napoli o in Campania, possono inviare una mail a info@pinkcadillacmusic.it o segnalare la loro disponibilità attraverso il sito www.pinkcadillacmusic.it indicando gruppo, provenienza e possibili date.

– Se vuoi essere nostro partner sostenendoci come PINK CADILLAC SPONSOR considera che:

Il nostro marketing è uno strumento di comunicazione in grado di conferire un valore specifico all’immagine degli sponsor, un valore che va oltre la mera visibilità del marchio.

PINK CADILLAC MUSIC ha inteso puntare in modo particolare sull’impatto del progetto, ponendosi come veicolo organizzativo in grado di assicurare performance culturali, ludiche e musicali, misurabili in termini mediatici, e attribuendo il merito di tali risultati direttamente a coloro che ne hanno consentito la realizzazione con contributi economici o tecnici.

PINK CADILLAC  MUSIC si pone come soggetto attuatore di un programma culturale inedito in grado di assicurare visibilità in occasioni di eventi di grande impatto, ma soprattutto di condividere un’importante attività di aggregazione sociale e culturale, rivolta ad un universo di partecipanti provenienti da tutte le aree della città di Napoli.

Attraverso il learning by doing PINK CADILLAC MUSIC intende avvicinare i giovani allo studio e all’amore per l’arte in ogni sua manifestazione ed espressione, e alla conoscenza del patrimonio culturale, storico-artistico e paesaggistico della propria città e territorio.

Partecipare alla crescita di PINK CADILLAC MUSIC significa contribuire alla conoscenza e alla divulgazione presso le giovani generazioni della pratica artistica e musicale spesso negata perché onerosa, e dunque offrire ad un numero crescente di ragazzi l’opportunità di avvicinarsi all’esperienza artistica e musicale senza sostenere alcun costo.

Contribuire allo sviluppo di PINK CADILLAC  MUSIC significa andare incontro ai sogni di svago e di vita alternativa alla strada  che molti giovani, soprattutto quelli che vivono in contesti più disagiati, non  riescono a realizzare. Giovani che possono finalmente godere di un progetto che unisce svago e cultura, sviluppo artistico, conoscenza e acquisizione di tutti i vantaggi insiti nell’educazione alla pratica musicale.

PINK CADILLAC MUSIC ripaga la fiducia dei propri sponsor con un impegno costante profuso da tutto lo staff, composto da professionisti supportati da passione e motivazioni esclusivamente didattiche ed etiche.

PINK CADILLAC MUSIC non offre semplice visibilità ai propri sponsor ma la condivisione dei nostri valori e dei nostri risultati.

Supportando PINK CADILLAC MUSIC si diventa sostenitori di un concreto e benefico programma di aggregazione e rilancio culturale e sociale. Le disponibilità dei partnership consentono inoltre di acquisire  le strumentazioni musicali, di incrementare la biblioteca, di sostenere i costi delle lezioni di musica e delle attività integrate con il territorio.

La partnership per PINK CADILLAC MUSIC significa piena condivisione di una missione che si concretizza con l’intesa sinergica e tante ore di lavoro trascorse insieme, unendo le forze, creando opportunità a chi non pensava di poterne avere.

Vantaggi fiscali:

Chiunque svolga un’attività imprenditoriale e stipula un contratto di pubblicità o di sponsorizzazione, potrà dedurre dal proprio reddito d’impresa l’intero importo.

Forme pubblicitarie:  Presenza del logo sponsor su gadget ufficiali- volantini- pubblicazioni, cartellonistica che accompagna gli eventi e le attività organizzate- cartellonistica fissa posizionata all’interno delle strutture utilizzate- sitoweb dell’associazione citazione come sponsor ufficiale in eventi mediatici- allestimento di corner espositivi commerciali e di distribuzione del materiale sponsorizzato eventi ed hospitality (creazione di eventi culturali dedicati esclusivamente al partner, come presentazioni di campionari, pubblicazioni specifiche, degustazioni…).

Grati per il supporto che vorrete offrire al nostro progetto…

PINK CADILLAC MUSIC  Staff

 

               PER L’ISCRIZIONE, SCARICA IL MODULO !

IF YOU WANT TO BE A PINKER, CLICK HERE!

 

 

 

 

 


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

 
The Essential Bruce Springsteen Tribute Band Blog

Blog della Tribute The Essential dedicato a Bruce Springsteen

ViaggioSlow

in giro per il mondo con lentezza

gabrielthefly.wordpress.com/

Everything You Know Is Wrong

Pink Cadillac Music

Bruce Springsteen Italian Fans Blog

badlands.it

The Italian Bruce Springsteen Webzine

Samuraipaolo's

Blog + photography (a sort of...)

cenestquundebut

Stay hard, stay hungry, stay alive ...if you can!

Sendreacristina

Opere. (tell : 3403738117 )

German Tramps: die deutsche Bruce Springsteen Fan Community

Web Blog mit News und Berichten von Tramps für Tramps über Bruce Springsteen, E Street Band, Stone Pony, Asbury Park und die E Street Fans.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: